mercoledì 18 luglio 2018

Wet n Wild: MegaGlo Highlighting Powder

Wet n Wild, MegaGlo Highlighting Powder, Review, Sheen Make-Up

"Guess who's back / Back again / Sheen is back / Tell a friend..." (da Without Me di Eminem)

Ciao ragazze! Dopo questa piccola intro musicale, eeeeccomi di ritorno sul blog con una nuova review! Di cosa parliamo oggi? Di illuminanti (tanto per cambiare) e del MegaGlo Highlighting Powder di Wet n Wild, nella colorazione Precious Petals...

Della mia passione per gli illuminanti ve ne ho parlato tante, ma proprio tante volte, quindi cercherò di essere breve e concisa e di andare direttamente al sodo, giusto per evitare di ripetermi! 
Però, per chi si fosse perso i miei precedenti post su questo argomento, farò un piccolo recap...
Quali sono le caratteristiche che ricerco in un illuminante?
- Buona pigmentazione
- Modulabilità e uniformità
- Finish satinato o metallico
- Assenza di glitter o di perlescenze troppo evidenti
Ok, ora possiamo cominciare!

Brand: Wet n Wild
Prodotto: MegaGlo Highlighting Powder | Precious Petals
Quantità: 5,4 g
PAO: 24M
Prezzo: € 5,99
Dove acquistare: OVS, Upim oppure online su Maquibeauty

Megaglo Highlighting Powder, Precious Petals, Beauty Review

Il packaging è semplice ed economico (per meno di 6 euro non si può pretendere molto), costituito da un lato frontale trasparente che ci permette di vedere la colorazione del prodotto e una chiusura che non è a propriamente a scatto, in quanto il lato superiore e inferiore appoggiano l'uno sull'altro ma non si incastrano e che, quindi, richiede un po' di attenzione e cura se lo si porta in viaggio o più semplicemente in borsa per un ritocco on-the-go. Da notare la bellezza della cialda su cui è impressa in bassorilievo una decorazione floreale.

Wet n Wild, Highlighter, Illuminante, Megaglo

Il MegaGlo Highlighting Powder ha una polvere sottilissima e una texture setosa. Ha un'altissima pigmentazione (ne basta un velo leggero) e un finish shimmer, estremamente luminoso, che non mette in evidenza la grana, i pori o altre imperfezioni della pelle. É modulabile, si sfuma bene e in modo omogeneo, si uniforma all'incarnato e non crea quelle brutte "strisce" che alcuni illuminanti costituiti da una intensa base colore fanno e che si notano soprattutto da un punto di vista frontale. La colorazione Precious Petals è uno champagne pescato che si adatta bene alle carnagioni da chiare a medie. La durata è abbastanza buona: rimane visibile e luminoso sul viso per circa 4/5 ore (non ho avuto modo di provarlo per più ore), ma tenete presente che con il trascorrere del tempo, almeno sulla mia pelle, la base colore tende a sbiadire per lasciare il posto alle micro perlescenze presenti al suo interno che, invece, non si notano affatto appena applicato. Per questo motivo, se si sta fuori tutto il giorno, un ritocchino ogni tanto è consigliabile.

Inci: Mica, Boron Nitride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Nylon-12, Ethyl Macadamiate, Polysorbate 20, Phytosteryl Macadamiate, Trimethylsiloxysilicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Sorbitan Stearate, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Hexylene Glycol, Ethylhexylglycerin, o-Cymen-5-ol, Polyacrylamide, Tocopheryl Acetate, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, [+/- (May Contain): Titanium Dioxide/CI 77891, Iron Oxides/CI 77491, CI 77492, CI 77499, Carmine/CI 75470].

Questo è tutto! 
Che ne pensate di questo illuminante? Vi piace? Fatemi sapere.

Alla prossima...





 

6 commenti:

  1. Ciao Ari bentornata!
    Ma sai che stavo per cedere anch'io quando l'ho visto dal vivo?! Solo che poi ho pensato che io gli illuminanti li uso di rado. Anche se, sorpresa, negli ultimi due mesi ho iniziato ad usarli decisamente più spesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile, io non riesco a non usare gli illuminanti... li adoro!!! Anche se non trucco il viso, un po' di illuminante lo metto sempre :)

      Elimina
  2. Ciao!!! Bentornata ^_^! Mi piace moltissimo questo illuminante e dovrei riprendere ad utilizzarli dato che ne ho diversi! La colorazione di questo è molto molto bella. Un bacione

    RispondiElimina
  3. I like this website it's a master piece! Glad I noticed this on google.

    RispondiElimina