mercoledì 9 ottobre 2019

Occhi magnifici con World of Beauty...


Ciao ragazzuole, sono tornata!
Oggi vi parlo della box estiva di World of Beauty dedicata al trattamento della zona del contorno occhi con il DNA Derm MMP Remedy Serum e con la Sublime Contour Cream...

Occhiaie, borse, linee d'espressione... combattere questi inestetismi del contorno occhi non è sempre facile. Io sono portatrice sana di occhiaie scure e i prodotti per contrastarle sono tra i miei preferiti, probabilmente perchè ho la speranza di vederle scomparire come per magia! Finora, forse perchè la mia situazione deriva principalmente dalla genetica, non ho mai trovato un prodotto specifico in grado di eliminarle definitivamente, al massimo l'effetto era temporaneo.
Che dite, avranno funzionato questi prodotti World of Beauty?


DNA Derm MMP Remedy Serum



Il DNA Derm MMP Remedy Serum è formulato con principi attivi naturali ed è in grado di ossigenare e rivitalizzare la pelle stanca. É ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelli dalla texture irregolare, spenta o con una radiosità ormai perduta.
Il siero, se usato giorno e notte, combatte la degradazione della matrice cellulare e fornisce alla pelle una potente fonte di rivitalizzazione, schiarendo le macchie scure. Inoltre, riduce le borse, dona compattezza al contorno del volto e fa apparire la pelle più riposata, fresca e luminosa.
Particolarmente indicato per ri-ossigenare la pelle con un'azione rigenerante e schiarente. Con un utilizzo costante uniforma il colorito minimizzando, quindi, le macchie e le discromie.
Tra gli ingredienti troviamo:
  • Idrolato di Fiordaliso (Centaurea Cyanus Flower Water): ha proprietà idratanti, lenitive e astringenti. É un ingrediente che viene spesso utilizzato nei prodotti dedicati agli occhi grazie al suo effetto decongestionante e lenitivo su occhi stanchi, gonfi e irritati.
  • Alghe Rosse (Chondrus Crispus): ricche di vitamine, minerali proteine e aminoacidi, le alghe rosse sono in grado di aumentare l'elasticità della pelle, favoriscono la produzione di collagene, idratano la pelle, evitano la formazione delle rughe e proteggono dall'invecchiamento cutaneo precoce.
  • Pappa Reale (Royal Jelly): ha proprietà emollienti, idratanti e nutrienti e migliora l'elasticità della pelle.
  • Estratto di Aloe (Aloe Barbadensis Extract): ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
  • Estratto di Ippocastano (Aesculus Hippocastanum Seed Extract): ha proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti.
  • Estratto di Guaranà (Paullinia Cupana Seed Extract): ha proprietà antiossidanti, tonificanti e antibatteriche. Ricco di tannini, vitamine e sali minerali, svolge un'azione anti-invecchiamento e anti-rughe sulla pelle.
  • Estratto di Alga Clorella (Chlorella Vulgaris Extract): ha proprietà idratanti, rimineralizzanti e detossinanti.


Ha un dosatore con contagocce, particolarmente indicato per questo siero perchè ne basta veramente una sola goccia.


Questo siero ha una consistenza abbastanza densa e un forte odore balsamico, che potrebbe non piacere a tutti. Applicato sulla zona perioculare si avverte una sensazione di calore sulla pelle, questo perchè è un siero epigenetico liposomiale, ciò significa che in alcuni casi, durante le prime applicazioni, si può avvertire una sorta "di attivazione" durante la prima fase di assorbimento del prodotto. Non è una reazione termica, ma semplicemente la fase di penetrazione dei principi attivi oltre l'epidermide.
A parte questa iniziale sensazione sulla pelle, che comunque svanisce in fretta, risulta leggero e si assorbe velocemente senza lasciare alcun tipo di residuo.

Inci: Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water*, Glycerin*, Alcohol*, Chondrus Crispus, Royal Jelly*, Aloe Barbadensis Extract*, Aesculus Hippocastanum Seed Extract*, Paullinia Cupana Seed Extract*, Sodium Hyaluronate, Chlorella Vulgaris Extract*, Menthol, Acacia Senegal Gum, Glycerin, Hydrolized Rhizobian Gum, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol.

* Ingrediente Bio certificato

Sublime Contour Cream


Ideale per tutti i tipi di pelle, questa crema è delicata ed efficace per il trattamento quotidiano della zona contorno occhi e viso. Con un utilizzo continuo, aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando rughe e segni d'espressione. Riequilibra e migliora l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle.
Gli ingredienti attivi sono:
  • Estratto di Amamelide (Hamamelis Virginiana Flower Extract): ha proprietà antiossidanti, decongestionanti, astringenti e purificanti.
  • Estratto di gemme di Faggio Europeo (Fagus Sylvatica Bud Extract): favorisce l'ossigenazione delle cellule ed è in grado di ridurre le rughe in profondità e migliorare l'idratazione della pelle.
  • Olio di Baobab (Adansonia Digitata Seed Oil): ricco di antiossidanti e Vitamina C, svolge un'azione antiossidante, emolliente, elasticizzante, nutriente e rivitalizzante sulla pelle.
  • Olio di Rosa Canina (Rosa Canina Fruit Oil): leviga, tonifica la pelle ed ha un ottimo effetto schiarente. Previene l'insorgere delle rughe e protegge contro i radicali liberi.
  • Estratto di Aloe (Aloe Barbadensis Leaf Extract): ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
  • Estratto di Silene (Silene Uniflora Extract): svolge un'azione emolliente sulla pelle.


La crema è contenuta in un vasetto di vetro richiudibile mediante un tappo con chiusura a vite.


La Sublime Contour Cream ha una texture morbida e una profumazione dolce, molto piacevole. É molto leggera sulla pelle, si assorbe completamente e dona idratazione alla zona del perioculare.
Questa crema, come anche il siero, possono essere utilizzati non solo per il contorno occhi, ma anche per tutto il viso. Io ho preferito utilizzarli entrambi soltanto per la zona perioculare, ma ultimamente sto applicando la crema anche sul resto del viso e devo dire che mi sta piacendo. Avevo provato ad utilizzarla questa estate, ma con il caldo che faceva, la mia pelle non riusciva a trattenerla, tanto da "sudare" crema da tutti i pori. Ora che le temperature si sono abbassate, la mia pelle riesce ad assorbirla senza alcun tipo di problema e anche sul resto del viso, si nota la sua capacità di idratazione.

Inci: Aqua (Water), Hamamelis Virginiana Flower Extract*, Glycerin* (Natural Vegetable) - Diisopropyl Sebaçate, Coco Caprylate/Caprate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Behenate, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Adansonia Digitata Seed Oil*, Rosa Canina Fruit Oil*, Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Sodium Hyaluronate, Silene Uniflora Extract, Ulex Europaeus Flower Extract, Olus Oil, Zea Mays (Corn) Starch, Parfum (Natural Aroma), Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Hydrogenated Vegetable Oil, Dehydroacetic Acid, Candelilla Cera, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol, Limonene**, Citral**.
*Ingrediente Bio certificato
**Naturale da aroma naturale


Questo è il risultato dopo 28 giorni di applicazione... le occhiaie si sono leggermente schiarite, ma non sono sparite del tutto. Ciò che si nota maggiormente è la zona meno stanca, più rivitalizzata, luminosa e "fresca" e la pelle più tesa e compatta. Riuscite a vederlo anche voi il miglioramento?

I prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

Se siete interessate all'acquisto nella vostra città, fatemelo sapere nei commenti, così vi posso fornire l'indirizzo degli Istituti Licenziatari più vicini a casa vostra.

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da World of Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.


5 commenti:

  1. Ciao Arianna! Che bellissimi prodotti che hai provato..farebbero a caso mio che son sempre alla ricerca di creme e sieri che aiutino il mio contorno occhi. Il risultato si vede benissimo. Ottimi risultati! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo dei prodotti di questo brand. Grazie anche della foto che ci ha fatto vedere l'efficacia del prodotto! Un bacio.
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  3. sono sempre attratta dai prodotti per il contorno occhi..

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Wow! Questa è un'informazione incredibilmente utile. Condiviso su Twitter !!

    RispondiElimina