giovedì 27 marzo 2014

Haul Zoeva: palette Retrofuture e Love is a Story (+ swatches) e altro...


Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti sul sito Zoeva: due delle quattro Story Eyeshadow Palettes, la Retrofuture e la Love is a Story, l'eyeliner in penna Cat Eye Pen e l'eye primer The Base...

Come in molte saprete, dal 24 marzo sono in vendita le nuove palette Zoeva, su cui stavo sbavando già da febbraio, mese in cui è stata data la notizia di questa nuova uscita. Quindi, ho provveduto a caricare la mia paypal con largo anticipo e appena è scoccata la mezzanotte, ho fatto l'ordine (ero sicura che le avrebbero messe online a quell'ora)! 
Le Story Eyeshadow Palettes sono quattro: la Retrofuture, la Love is a Story, la Rodeo Belle e la Naturally Yours. Pur trovandole tutte molto interessanti, ho optato per quelle dai colori un po' più particolari, la Retrofuture e la Love is a Story e già che c'ero ho ordinato anche l'eyeliner in penna Cat Eye Pen e il primer The Base
Partiamo dalle palette...

Retrofuture



Packaging in cartone rigido con chiusura magnetica. Prezzo: € 16,80.


10 ombretti ispirati dai "colori dell'universo". I finish: matte, matte glitter, metallico e satinato.


Swatchandoli sul braccio tutti gli ombretti promettono bene, sono tutti molto pigmentati. Ora non resta altro che vedere la resa sull'occhio, la sfumabilità e la durata. Il blu elettrico è fantastico!!!

Love is a Story



Mela C + Mela V... Packaging in cartone rigido con chiusura magnetica. Prezzo: € 16,80.


Palette ispirata dalle dive e dalle star degli anni sessanta. I finish: matte, matte glitter, perlato e metallico.


Anche in questo caso la pigmentazione mi sembra ottima!


Entrambe le palette sono un po' più grandi di quelle della Sleek. Misurano (da chiuse) 18,8 x 8,8 x 1,0 cm e ogni cialda ha un diametro di 2,6 cm. Altra cosa importantissima: sono MADE IN ITALY!

Cat Eye Pen



In quest'ultimo periodo sto usando spesso l'eyeliner, soprattutto in penna, quindi, perchè non provare anche questo? Ho visto che la punta è abbastanza lunga... spero proprio che non si deformi a forza di usarlo. Prezzo: € 5,50.

The Base eye primer



Primer long-lasting in pot. Essendo di colore beige spero che vada a nascondere le discromie! Prezzo: € 5,80.

E non è finita qui...


In omaggio, ho ricevuto i campiocini, uno per ogni palette acquistata, del primer Eyeshadow Fix, sia nella versione Matte che nella versione Pearl.

Alla prossima...


19 commenti:

  1. Che bell'haul cara!!! Dagli swatch mi confermi che quel real è proprio stupendo come mi immaginavo!!! Anche se gli altri colori non mi fanno impazzire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piacciono tutti i colori, anche quelli che non uso spessissimo come i dorati e i pescati :D

      Elimina
  2. OH MIO DIO! La voglio *________________* quanto tempo per la consegna? è tracciabile? grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raquel la consegna è veloce e tracciabile! Hanno spedito il pacco lunedì 24 e mi è arrivato ieri, 26 marzo!

      Elimina
  3. Le palette sono stupende! *___* Io sto usando il Cat eye pen da un pò e finora la punta non si è deformata, però è abbastanza flessibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene!!! Non amo molto gli eyeliner con la punta flessibile... spero di riuscire a fare una linea decente!!!

      Elimina
  4. Im dutch, but i can read your posts! and i like it

    RispondiElimina
  5. Ieri sono arrivate anche a me: ho preso il set completo, eh eh!

    RispondiElimina
  6. love is a story è carinissima!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In confronto alla Retro Future ha colori più accesi :)

      Elimina