giovedì 20 marzo 2014

MUA: Pearl Eyeshadows... part III


Buon pomeriggio ragazze
oggi vi faccio vedere gli ultimi Pearl Eyeshadows di MUA Makeup Academy che ho acquistato: lo Shade 4, lo Shade 5, lo Shade 6 e lo Shade 13...

Ho già scritto e riscritto il mio pensiero su questi ombretti mono e decantato le loro qualità, quindi, oggi cercherò di non dilungarmi troppo sulle loro caratteristiche che riassumo così: altissima pigmentazione, ottima sfumabilità, ottima durata anche senza primer, finish luminoso e bellissimi colori! Gli ombretti che ho acquistato in passato hanno delle tonalità tendenzialmente scure, così, nell'ultimo ordine, ho deciso di prendere colori più vivaci e vibranti.

Brand: MUA Makeup Academy
Prodotto: Pearl Eyeshadows
Prezzo: £ 1.00 (€ 1,20)
Quantità:
2 gr
PAO: 12M
Dove acquistare: www.muastore.co.uk 


Si parte con gli swatches...


Shade 4. Rosa/lilla metallico e molto luminoso.


Shade 5. Verde lime brillante. Ultimamente sono fissata con questo colore, lo sto cercando matte ma non riesco a trovarlo!!!


Shade 6. Verde acqua metallico.


Shade 13. Viola profondo molto particolare. In scarse condizioni di luce sembra quasi nero, ma alla luce, invece, viene fuori un bellissimo viola dai riflessi rosati.

Con questo è tutto!
Avendoli depottati tutti, ora dovrò provvedere ad ordinarne un altro e completare così la mia palette personalizzata da 10 ombretti MUA (il color malva, lo shade 24, l'ho regalato)!
Vi lascio i link alle review degli altri ombretti Pearl che ho:
Shade 9 - Shade 10 - Shade 11
Shade 12 - Shade 14 - Shade 24

Alla prossima...

P.S. Non so perchè, non so per come, ma le immagini, una volta importate su Blogger, risultano più cupe e i colori meno intensi rispetto a come sono in realtà e a come li vedo su Photoshop... e meno male che incorporo anche il profilo colore!!!


18 commenti:

  1. Prova a disattivare le funzioni di correzione automatica in Google+ Foto: forse sono attivate e non lo sai.
    Per quanto riguarda gli ombretti... bellissimi anche questi! ;) Ma in che palette li stai mettendo? Hai mai provato a depottare con il saldatore? Ne ho letto un po' in giro e pare sia un sistema molto rapido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta!!! Avevo già disattivato l'opzione su G+, ma ho visto, una volta pubblicato il post, che i colori hanno ripreso vita :)
      Li ho messi in una palette della Film Maquillage che non è magnetica (anche gli ombretti Mua non lo sono), in pratica vanno ad incastro!!! Per depottarli uso una semplice candela... il saldatore non ce l'ho e non mi pare il caso di andarne a comprare uno per depottare gli ombretti :D

      Elimina
    2. Grazie, vado a vedere la palettina ;) :*

      Elimina
    3. :D La puoi trovare qui: http://www.makeupcinecitta.it/

      Elimina
  2. io li avevo già presi :) ma dimmi la palette vuota dove l'hai presa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette l'ho comprata l'anno scorso alla Fiera dell'Estetica ma la puoi comprare online: http://www.makeupcinecitta.it/

      Elimina
  3. il 5 e il 6 sono stupendi! proprio nelle mie corde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo... è strano che non ti piaccia anche il viola!!! :D

      Elimina
  4. Certo che meno guardo gli ombretti MUA meglio è... Mi fanno una gola, sono tutti bellissimi! ç_ç

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata del verde acqua *_*
    Io ho preso ultimamente una palette e sono rimasta a bocca aperta per la pigmentazione e la sfumabilità!

    RispondiElimina
  6. gli ombretti 5 e 6 sono meravigliosi!!!! *.* adoro queste tonalità!!!! anch'io vorrei prendere presto qualcosa di questo brand... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che consigliarti di fare presto un ordine... i prodotti sono ottimi, soprattutto gli ombretti :)

      Elimina
  7. Adesso mi è venuta voglia di fare un ordine su Mua! Maledizione!!!

    RispondiElimina