mercoledì 9 settembre 2015

Starlooks: my August Starbox...


Ciao bellezze,
mi è arrivata la Starbox di Agosto di Starlooks e, anche questa volta, ho provato i prodotti per darvi le mie impressioni...

Vi ho già spiegato cos'è e come funziona la Starbox qui, ma ci sono delle novità perché da questo mese sarà possibile scegliere 4 prodotti anziché 3 e il costo dell'abbonamento rimarrà invariato ($ 12 + $ 6 s.s.). Per la box di agosto ho scelto un mascara, un lip gloss e un pennello da eyeliner anche se, in tutta sincerità, ricordavo di aver selezionato un ombretto mono al posto del gloss ma, visto che ultimamente la mia memoria lascia un po' a desiderare, boh, forse mi sbaglio! Veniamo al sodo...


"Gimme More" Volumizing Mascara



Questo mascara, come tutti gli altri prodotti destinati alla Starbox è in formato Perfect Size®, contiene 3,2 ml di prodotto, ha un PAO di 6M e acquistato singolarmente ha un costo di $ 7.00.


Questo mascara ha una texture cremosa che lascia le ciglia morbide e flessibili, nonostante il mini applicatore è facile da applicare e non fa grumi. Pettina e incurva abbastanza le ciglia ma a dispetto del nome non dona molto volume. Infatti sulle mie ciglia, con due passate di prodotto, l'effetto è molto naturale, cosa che non disdegno affatto, anzi, lo preferisco sicuramente ad un effetto drammatico troppo carico e pesante. Non è waterproof ma ha resistito anche 8 ore senza sgretolarsi e senza colare.


"Just Say Yes" Lip Gloss



Di questo gloss non so dirvi né la quantità, né il PAO perché queste informazioni non sono riportate sul packaging ma almeno posso dirvi che acquistato singolarmente costa $ 9.00.


Questo lip gloss ha una texture abbastanza densa che però non appiccica. Il colore Just Say Yes è un rosa che, come accade per la maggior parte dei gloss colorati, sulle labbra non si vede. All'interno ci sono dei micro-glitter che conferiscono molta luminosità alle labbra creando un effetto specchio ma c'è un problema... con il passare del tempo (circa 2 ore) lo strato lucido va via e i glitter restano attaccati sulle labbra e non sono proprio belli da vedere.


824 Slanted Liner



Questo pennello angolato costa $ 18.00 se acquistato singolarmente.


Lo Slanted Liner ha una lunghezza standard ed è costituito da setole sintetiche. Per applicare l'eyeliner difficilmente utilizzo i pennelli angolati perché li trovo poco pratici, poco precisi e scomodi, infatti mi trovo meglio con quelli dalla punta sottile però con questo sono riuscita a fare una linea continua e un flick preciso senza difficoltà, cosa che non è mai successa utilizzando, ad esempio, quello di Essence. Credo dipenda dalle setole che, seppur morbide, non si piegano o inclinano mentre si traccia la linea. Inoltre prelevando e rilasciando la giusta quantità di prodotto non c'è bisogno di fare troppa pressione. L'ho già lavato due volte e non ha perso nemmeno una setola. Volendo è possibile utilizzarlo anche per le sopracciglia.


Queste sono le Gift cards che ho scelto: 20$ da spendere sul sito Starlooks, 10$ per la linea Starlooks X Kaya Jones e 15$ sul sito Torrain.

Links utili
Per acquistare i prodotti Starlooks: http://starlooks.com
Per abbonarsi alla Starbox: https://subscriptions.starlooks.com/?refer=REF5958

Vi anticipo che nel prossimo post vi mostrerò il Looksbook, un altro prodotto carino e interessante di Starlooks!

Alla prossima...






Questa box mi è stata gentilmente inviata da Starlooks al fine di provarla ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

11 commenti:

  1. carinissimo il gloss *.* meraviglia! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Carina questa box con questi prodotti in taglia piccola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto pratici, quelli della scorsa box li ho portati in vacanza con me :)

      Elimina
  3. Il pennello sembra davvero ottimo! E pure il mascara mi pare buono. Il lipgloss, invece, mi pare dia lo stesso effetto di quello che ho di Labo LED Makeup.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Labo ho provato i gloss (non quelli LED) e come resa sono abbastanza simili ma c'è una differenza... i glitterini di quelli Labo non rimangono attaccati alle labbra!!!

      Elimina
    2. Nella colorazione di quello che ho io sì, invece, anche se non ce ne sono tantissimi.

      Elimina
  4. anche io il mascara non l'ho amato come volumizzante... ma l'effetto che da mi piace parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me soprattutto perché a me non piacciono le ciglia troppo esagerate!

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo questo gloss un bacione

    RispondiElimina