martedì 23 aprile 2019

World of Beauty: Ultra Hydration Balance


Ciao ragazzeeeee!
Dopo 3 mesi torno a scrivere sul blog per parlarvi dell'Ultra Hydration Balance Box di World of Beauty, costituita dall'Hydra Cleansing Milk, dalla Rejuvination Intense Beauty Mask e dalla Rejuvination Intense Cream...

A cosa è dovuta questa mia lunga assenza? Come già vi avevo accennato, ho cambiato casa e la fase del trasloco è stata abbastanza impegnativa, per non parlare poi della sistemazione di casa e della montagna dei pacchi che invadevano la mia camera. In più, si è aggiunto il problema con Infostrada per il trasloco della linea che, dopo oltre due mesi, ha portato alla disdetta del contratto e il conseguente nuovo abbonamento a Fastweb! Ma finalmente ora ho internet e posso tornare a scrivere le mie review.

La box di World of Beauty di cui vi andrò a parlare, è strutturata per apportare idratazione alla pelle e a combattere i segni del tempo. Vediamola nel dettaglio, partendo dalla detersione...


Hydra Cleansing Milk



L'Hydra Cleansing Milk è un latte detergente a risciacquo ricco di Azulene, un estratto della Camomilla Blu Mediterranea che lenisce gli arrossamenti e un complesso derivato dal Cocco tropicale che idrata e deterge a fondo la pelle.


Tra gli ingredienti troviamo:
  • Olio di Mandorle Dolci (Prunus Amigdalis Dulcis Oil): ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti cutanee.
  • Olio di Cocco (Cocos Nucifera Oil): ha proprietà idratanti, emollienti e aiuta a preservare la pelle dall'invecchiamento.
  • Estratto di Camomilla (Camomilla Recutita Flower Extract): stimola la funzionalità del microcircolo e ha proprietà disarrossanti, lenitive e decongestionanti.

Va utilizzata una noce di prodotto da applicare e massaggiare sulla pelle e poi risciacquare.

La sua texture è cremosa, pulisce a fondo il viso e dona alla pelle morbidezza e idratazione. Utile se si ha la couperose come me perchè è in grado di lenire e attenuare i rossori.


Rejuvination Intense Beauty Mask



Questa è una maschera idratante, nutriente e decongestionante ricchissima di minerali naturali dalle proprietà rimineralizzanti ed anti infiammatorie. Troviamo anche:
  • Echinacea (Echinacea Angustifolia): ha proprietà antiossidanti e tonificanti.
  • Mandorlo (Prunus Dulcis): ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti
  • Tocoferolo Acetato (Tocopheryl Acetate): Vitamina E naturale dalle proprietà antiossidanti.


Va applicato uno strato leggero sulla pelle detersa ed inumididita, lasciarlo agire per 20 minuti e poi risciacquare.


La Rejuvination Intense Beauty Mask è di colore bianco ed ha una consistenza densa e corposa, il che non va a compromettere la sua capacità di stesura sul viso che può avvenire o con un pennello in silicone oppure direttamente con le dita. Trovo, però, un po' di difficoltà nel rimuoverla solo con l'acqua perchè sembra avere una componente grassa che la respinge, di conseguenza, anzichè scioglierla, l'acqua la sposta soltanto, così, per aiutarmi, tendo ad usare un prodotto schiumogeno non aggressivo. A parte questo piccolo neo, è un'ottima maschera perchè lascia la pelle morbida, idratata, luminosa e rivitalizzata.


Rejuvination Intense Cream



La Rejuvination Intense Cream è una crema viso ricca di ingredienti benefici per la pelle come:
  • Acqua/Estratto di Thè verde (Camellia Sinensis Leaf Water/Extract): ha proprietà astringenti e dermopurificanti e previene l'invecchiamento della pelle.
  • Olio di Argan (Argania Spinosa Kernel Oil): ha proprietà antiossidanti, elasticizzanti e idratanti.
  • Polvere di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder): ha proprietà lenitive, cicatrizzanti, astringenti e rigeneranti.

Va applicata giorno e notte per beneficiare dell'azione preventiva dell'invecchiamento cutaneo e per migliorare l'aspetto della pelle.


Questa crema viso ha un colore giallo chiaro, una consistenza morbida e un buonissimo profumo. Le creme World of Beauty sono tra le mie preferite e questa non fa eccezione. É leggerissima sul viso, si fonde con la pelle e si assorbe in fretta senza lasciare residui. Inoltre, dona alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità. Grazie alla sua capacità di assorbimento, è perfetta da utilizzare prima del trucco.


I prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

Se siete interessate all'acquisto nella vostra città, fatemelo sapere nei commenti, così vi posso fornire l'indirizzo degli Istituti Licenziatari più vicini a casa vostra.


Come al solito, se vi va, fatemi sapere con un commentino cosa pensate di questi prodotti!

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da World of Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

1 commento: