martedì 9 giugno 2015

Preview: p2 Cosmetics Hands & Nails


Buon pomeriggio ragazze,
il mese scorso ha debuttato sul mercato italiano il brand austriaco low-cost p2 Cosmetics che mi ha dato la possibilità di provare alcuni prodotti della linea Hands & Nails...

Finalmente anche noi italiane potremo comprare i prodotti p2 cosmetics nei punti vendita (circa 200) OVS e Upim ma al momento ci dobbiamo accontentare dei prodotti specifici per le unghie e le mani sperando che arrivi presto anche l'intera gamma make-up.

La linea Hands & Nails è dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°. Sono già disponibili nei negozi le seguenti linee e prodotti:
Trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane.
Smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata.
Trattamenti speciali - prodotti SOS per un rapido pronto soccorso.
Make-up unghie per un look impeccabile.
Rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate.
Accessori - lime e articoli per ogni situazione.
Cura delle mani - per mani perfettamente curate tutto il giorno.
Penne per unghie e cuticole.

La collezione di smalti, invece, è composta da 46 nuance di colore a cui si aggiungono gli smalti ad effetti speciali. La gamma si compone di:
Color Victim nail polish. Smalti ad asciugatura rapida e disponibili in 14 colori.
Last Forever nail polish. Smalti a lunga durata e disponibili in 14 colori.
Volume Gloss gel look polish. Smalti con effetto volume per un look super glossato e disponibili in 18 colori.
Smalti ad effetti speciali. Disponibili in 20 colori.

Ecco cosa ho ricevuto io...


Calcium gel, un trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili e sensibili.
Ultra Wear Top Coat, un top coat protettivo per una lunga tenuta dello smalto.
Fast Help Repair, un pronto intervento per unghie naturali rovinate, fragili e deboli.


Last Forever nail polish nella colorazione 110 Dating time.
Volume Gloss gel look polish nella colorazione 021 Young miss
Color Victim nail polish nella colorazione 691 Can't get enough!
Sand Style polish nella colorazione 070 Pretty.


Pocket nail file. Lima in cartone.
Color correcting pen. Penna correggi-smalto... che per me è un prodotto fondamentale quando metto lo smalto!!!


Ne vogliamo parlare di questa pochette? Credo proprio che la scritta Beauty Victim mi rappresenti al massimo!


Durante il trasporto c'è stato un incidente... il Quick Dry spray, uno spray asciuga-smalto, purtroppo si è rotto ma almeno non ha rovinato né la pochette né gli altri prodotti.

Ora comincerò a provare tutto - in primis il Calcium gel o il Fast Help repair perché ultimamente ho qualche unghia un po' rovinata - e poi scriverò una review più dettagliata così vi farò sapere come sono questi prodotti.

Nota: Visto che quando ho qualcosa di nuovo non riesco ad aspettare, proprio mentre scrivevo questo post, ho spennellato tre smalti su due unghie e ho notato che si asciugano velocemente!

E voi, avete già provato i prodotti p2 cosmetics? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da p2 cosmetics al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

14 commenti:

  1. Sembrano prodotti interessanti!!!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione dettagliata! 😊

    Sono una tua follower.
    Passa da me se ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto... giusto il tempo di verificare la durata degli smalti :)

      Elimina
  2. mi piacerebbe provarli, aspetto i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anche io proprio ieri i tuoi stessi prodotti:) la pochette è stupenda e anche gli smalti promettono bene baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tantissimo quello malva e quello effetto sabbia!!!

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand....sembrano ottimi prodotti dalla tua presentazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla qualità ancora non mi pronuncio però provando al volo gli smalti devo dire che promettono bene :)

      Elimina
  5. io ho il last forever 19 romantic dinner preso al dm in germania, un viola scuro bellissimo che adoro *___* non vedo l'ora di vedere lo stand di questo brand anche nella mia città :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrò fare un giro da OVS e vedere cosa prendere... di sicuro voglio comprare lo spray asciuga-smalto (quello arrivato rotto), mi incuriosisce troppo :)

      Elimina
  6. Ecco perché ho visto lo stand P2 da OVS proprio l'altro giorno! :D

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato alcuni prodotti, pur senza conoscere il marchio.
    Quello che, al momento, mi ha veramente entusiasmato è il CALCIUM GEL. Sono corsa ad acquistarne subito altri 5 flaconcini per scorta. Ho provato qualunque prodotto, a qualunque costo, per rinforzare le unghie e non ho mai avuto successo, invece il Calcium Gel è fantastico. Ne metto uno strato e nei giorni successivi un secondo e anche un terzo: le unghie stanno crescendo senza sfaldarsi o rompersi e lo smalto non si rovina. Stanno crescendo troppo, tra un po' dovrò tagliarle !
    L'unico appunto che posso fare è il colore che, anzichè verdino, fosse rosato o beige sarebbe proprio il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Calcium Gel è proprio il prodotto da cui ho iniziato :)
      Le mie unghie non sono deboli però ne ho un paio che ultimamente si sfaldano e spero proprio che mi aiuti! Il colore mi piace... fa sembrare le unghie più rosa!!!

      Elimina